Eurospin Italia S.p.A. San Martino Buon Albergo, Italia Risorse Umane Descrizione azienda Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. Posizione Eurospin Italia S.p.A., Holding del Gruppo Eurospin, ricerca per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), un/a HR ADMINISTRATION-PAYROLL SPECIALIST da inserire all'interno dell'ufficio HR. La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR all’interno dell’Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane relative all’ amministrazione e alla gestione del personale, quali: elaborazione dei cedolini paga; adempimenti amministrativi per la Holding e le Società del Gruppo; consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga ed elaborazione reportistica di gruppo. Si richiedono: diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico; pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni. Completano il profilo: attenzione ai dettagli, organizzazione, attitudine al problem solving. Altre informazioni Eventuali Master o percorsi formativi in ambito HR saranno valutati positivamente. J-18808-Ljbffr