Per il nostro Laboratorio Chimico siamo alla ricerca di un Analista chimico che dovrà assicurare la corretta esecuzione in piena autonomia dei test previsti per l’analisi chimica di specialità farmaceutiche e materie prime.
Le responsabilità della posizione includono:
* Supportare i chimici analitici nella preparazione dei campioni e nell'uso di varie tecniche analitiche (potenziometria, Karl Fisher, cromatografia liquida ad alta risoluzione (HPLC), gascromatografia, UV, test di dissoluzione, ecc.)
* Eseguire lavori in un ambiente di conformità con le buone pratiche di laboratorio e GMP.
Requisiti:
Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti minimi:
* Laurea in Chimica, Farmacia o equivalente
* Una precedente esperienza di 2/3 anni in lavori relativi all'analisi chimica di principi attivi e forme farmaceutiche nei dipartimenti di Sviluppo Analitico e Controllo di Qualità nel settore farmaceutico.
* Conoscenza di HPLC/UHPLC, CG e tecniche di sviluppo analitico di base come test di dissoluzione, potenziometria, Karl Fischer, assorbimento atomico, ecc.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Kymos considera la diversità e l'inclusione come priorità fondamentali per lo sviluppo, impegnandosi a garantire pari opportunità per tutte le persone, indipendentemente da genere, nazionalità, orientamento sessuale, identità di genere, età, religione o qualsiasi altra caratteristica personale.
#J-18808-Ljbffr