Descrizione del lavoro
La risorsa si occupa della gestione del turno di notte del reparto Concierge e Ricevimento.
Durante il suo turno si occupa di:
* Effettuare la chiusura della giornata.
* Gestire eventuali check-in e check-out degli ospiti durante il turno notturno.
* Rispondere alle richieste dei clienti durante le ore notturne e risolvere eventuali problemi.
* Garantire la sicurezza degli ospiti e dell'hotel durante il turno notturno.
* Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire un'esperienza positiva ai nostri ospiti.
Qualifiche
* Esperienza pregressa nel settore dell'ospitalità, preferibilmente in ruoli di reception o auditor notturno.
* Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza della lingua italiana a titolo obbligatorio e della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese o tedesca costituiranno titolo preferenziale.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Disponibilità a lavorare durante il turno notturno, inclusi i fine settimana e i giorni festivi.
* Conoscenza dei sistemi informatici e delle procedure contabili di base.
Informazioni aggiuntive
1. Contratto a tempo determinato (da maggio a fine settembre 2025)
2. CCNL Turismo
3. Disponibilità full time
4. Vitto ed alloggio
5. Verrà data priorità a persone del luogo che non necessitano di alloggio