La nostra Divisione Welfare Solutions è alla ricerca di Addetti Ufficio Clienti ed Esercenti .
Le persone, una volta inserite all'interno del team, si occuperanno delle seguenti attività:
Area Esercenti:
- Caricamento anagrafiche esercenti;
- Assistenza telefonica e via mail esercenti e sistema gestione ticket;
- Attività telefonica in-bound di assistenza per gli esercenti richiedenti convenzione;
- Attività telefonica out-bound per proposta convenzione e per attività di abilitazione POS e/o App per accettare i buoni
pasto o altri voucher;
- ConfigurazionePOS ed invio dello stesso agli esercenti;
- Attività di verifica su data base per richieste specifiche.
Area Clienti:
- Ricezione ordini Buoni (pasto, benzina, regalo), inserimento dell’ordine a sistema, verifica stato pagamento, validazione
ordine ed invio al centro stampa, controllo emissione fattura;
- Caricamento anagrafiche clienti;
- Assistenza telefonica clienti e assistenza via mail e sistema gestione ticket;
- Attività telefonica in-bound di assistenza per clienti relativa a ordine buoni;
- Elaborazione file Excel di anagrafiche esercenti e incrocio con clienti per analisi spesa;
Chi cerchiamo
Il candidato ideale è una persona dotata di resilienza e capacità di gestire lo stress, che sia in grado di lavorare sotto pressione garantendo sempre qualità e precisione.
Dovrà inoltre possedere:
- Orientamento al cliente come "way of life";
- Spiccate capacità comunicative al telefono, capacità di creare empatia con l'interlocutore;
- Capacità di organizzazione, rapidità e qualità nell’inserimento dati;
- Capacità di problem solving
- Ottima capacità di team-work e buone doti relazionali
- Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel (richiesto livello di conoscenza avanzato);
- Esperienze nell'ambito dei flussi informatici/pagamento;
- Predisposizione e curiosità verso la tecnologia.
Completano il profilo la determinazione, lo spirito di squadra, l’iniziativa e la voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, in rapida crescita e molto dinamico.
Esperienze (anche brevi) in ruoli analoghi, in uffici assistenza clienti / contact center o nell'ambito sales, saranno considerate valore aggiunto.
Cosa offriamo:
Contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi, al 3/4° livello del CCNL P. Esercizi -Turismo, con possibilità di conferma.
Possibilità di crescita all'interno di una realtà solida e strutturata, operante su tutta Italia, che dal 1965 ha come obiettivo il perseguimento dell’eccellenza, mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca della qualità, l' innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.
Il presente annuncio di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).
I candidati sono invitati a prendere visione dell'Informativa Privacy sul nostro sito aziendale: