Descrizione azienda
Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente un/una
Addetto/a Certificazioni e Supporto Direzionale
Luogo di lavoro: Nettuno (RM)
Posizione
La risorsa si occuperà di:
* Gestione certificazioni: Monitorare il mantenimento della certificazione ISO 9001 e portare avanti i processi di certificazione FSC e G&P.
* Audit e controlli: Coordinare e monitorare gli audit in azienda condotti sia dagli enti certificatori che dai clienti, spesso aziende del settore farmaceutico.
* Supporto direzionale: Fornire supporto operativo e organizzativo alla direzione e alla proprietà, svolgendo attività di segreteria di direzione.
Requisiti
Si richiede:
* Esperienza consolidata nella gestione di certificazioni, in particolare ISO 9001 (preferibile anche FSC e G&P).
* Conoscenza approfondita dei processi di audit e degli standard di qualità, specialmente in contesti regolati come il settore farmaceutico.
* Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.
* Buona padronanza degli strumenti informatici e competenze nella redazione di report e documentazione tecnica.
* Disponibilità a effettuare straordinari e ad adattarsi alle esigenze aziendali.
Altre informazioni
Cosa offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.
* Contratto full-time: Lavoro da lunedì a venerdì, orario 8:00 - 17:00, con eventuale disponibilità allo straordinario.
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
* Luogo di lavoro: Nettuno (RM)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it