Ictpiù, divsione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk di secondo livello per società di informatica con sede nei pressi di Monza.
Attività previste:
1. Risolvere le principali problematiche hardware e software
Requisiti:
1. Diploma in ambito Informatico o affine
2. Esperienza con soluzioni di ticketing management
3. Conoscenza del sistema operativo Linux
4. Gradita conoscenza delle reti
Tipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona con iniziale contratto a tempo determinato.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
#J-18808-Ljbffr