AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale - PART TIME.
La persona, inserita nell'ufficio personale in affiancamento alla responsabile, si occuperà di gestire la parte operativa del processo di gestione delle risorse umane:
* quadratura delle presenze;
* gestione documenti e attestati;
* gestione rapporto con le agenzie per il lavoro;
* gestione appuntamenti per colloqui di selezione.
Requisiti
* titolo di studio conseguito preferibilmente in ambito amministrativo/sociale;
* precedente esperienza nel ruolo;
* buon utilizzo del pc e dei principali applicativi.
Si richiede disponibilità a sostenere un monte ore di part time di almeno 20/25 ore a settimana, distribuite sia in fasce d'orario mattutine che pomeridiane.
Luogo di lavoro: Gabbioneta-Binanuova (CR)
Orario di lavoro: part time di 20/25 ore a settimana, da stabilire a seconda della disponibilità dei candidati.
Tipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato