Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per strutturata azienda settore metalmeccanico.
ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE ITALIA IN TIROCINIO
La risorsa, in affiancamento ad un tutor, si occuperà di smistamento telefonate e mail, accoglienza clienti, archiviazione e attività di back office.
Inoltre, si occuperà di inserimento ordini su gestionale e della gestione della corrispondenza e delle fatture.
La risorsa ideale ha conseguito il diploma in ambito economico e possiede una buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici. Propensione alla collaborazione, buone doti relazionali e comunicative, doti di problem solving e motivazione completano il profilo.
Ti offriamo un percorso formativo di sei mesi con rimborso spese e reale possibilità di inserimento in azienda.
L’attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro: Borgomanero (NO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004