Client Advisor con funzioni di Stock - Taormina Stiamo cercando Client Advisors per il nostro nuovo Store di Taormina. Il Client Advisor rappresenta l'Azienda di fronte ai clienti, all’interno della nostra Boutique. È un professionista nella vendita di beni di lusso ed è responsabile della soddisfazione e della fedeltà di ogni cliente. Collabora al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati nel proprio Store. Responsabilità È polivalente, costantemente operativo al servizio del punto vendita, con l'obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente. È allineato allo stile e agli standard qualitativi del Brand durante l'intero processo di vendita e post-vendita. Collabora con i colleghi al fine di creare un ambiente positivo e presta attenzione al livello di prestazione. Riceve ed espone i prodotti secondo le procedure. Mantiene costantemente un posto di lavoro ordinato secondo le linee guida aziendali. È responsabile del processo di vendita seguendo gli standard aziendali. Fornisce e mantiene un alto livello di servizio ai clienti. Gestisce i rapporti commerciali con i clienti al fine di garantire il massimo livello di soddisfazione. Gestione clienti e CRM Assicura il servizio post-vendita con lo stesso livello di efficienza e cura, al fine di mantenere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti con l'obiettivo di promuovere l'immagine del Brand. Gestisce i sinistri con il supporto del supervisore. Trasforma ogni punto di contatto con i clienti in una situazione positiva, promuovendo sempre l'immagine del Brand. Comunica alla Direzione le informazioni raccolte riguardanti i clienti. Esegue il follow-up delle richieste dei clienti. Prodotto e visivo Partecipa alle presentazioni dei prodotti. Conosce a fondo tutti i prodotti della sua categoria ed è aggiornato su tutte le categorie merceologiche presenti in negozio. Garantisce la cura adeguata del negozio. Gestione magazzino Garantisce il regolare svolgimento delle attività di stock. Mantenimento di ordine dei prodotti in magazzino. Requisiti Esperienza pregressa come Client Advisor in una boutique di lusso. Allineamento con il marchio e i prodotti Loro Piana. Forte tocco e approccio di lusso. Eccellenti capacità relazionali e di costruzione di relazioni. Forti capacità di clientelling. J-18808-Ljbffr