Azienda in forte crescita titolare di più strutture turistiche in Alta Badia.
La risorsa, riportando alla direzione, sarà responsabile dell’ideazione, pianificazione e gestione delle esperienze per gli ospiti, garantendo un’organizzazione fluida e coinvolgente in collaborazione con i vari reparti. Dovrà inoltre accompagnare i clienti nelle attività, assicurando sicurezza e qualità del servizio illustrando agli ospiti la storia, le curiosità e le peculiarità dei luoghi visitati, immergendoli nella cultura locale e nelle attività proposte. Un aspetto fondamentale sarà la promozione del rispetto e della tutela della natura, valore centrale della filosofia aziendale.
Requisiti:
1. Passione per lo sport, l’attività fisica e la vita all’aria aperta
2. Preferibile esperienza pregressa in attività di accompagnamento outdoor
3. Conoscenza approfondita del territorio, dell’ambiente locale e della normativa pertinente
4. Ottime doti comunicative, organizzative e didattiche
5. Spiccata capacità di lavorare in team
6. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, preferibilmente anche tedesca
7. Patente di guida
8. Abilitazione come accompagnatore di media montagna o superiore con validità in Alto Adige
Alloggio fornito dall'azienda, turni lavorativi variabili a seconda dei clienti e delle attività.