Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, per azienda cliente, settore beni di consumo ed impiantistica. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: Pianificazione ordini Contatto con fornitori Preventivazione interventi Redazione consuntivi Organizzazione trasferte e trasferimenti dei colleghi Supporto post vendita REQUISITI Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo proattività, intraprendenza, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto diretto in azienda. Orario giornaliero full time. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. LUOGO DI LAVORO Modena (MO) Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su areajob.it. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it J-18808-Ljbffr