Stiamo cercando un ADDetto/A alla Segreteria per un importante studio di consulenza sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.
L'addetto/a si occuperà:
* Gestione e smistamento delle chiamate al centralino aziendale;
* Organizzazione e coordinamento dell'agenda;
* Gestione delle attività di fatturazione e contabilità;
* Redazione e gestione delle pratiche amministrative e contabili.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Domicilio nelle vicinanze.
L'orario di lavoro è a tempo pieno (full time).
Il luogo di lavoro è Trento.
Rispettiamo l'autonomia e la responsabilizzazione dei nostri dipendenti. Il candidato selezionato dovrà essere in grado di lavorare con autonomia e contribuire allo sviluppo del team.
Per garantire la nostra missione, il candidato selezionato dovrà dimostrare una serie di abilità e competenze che includono:
* Puntualità e organizzazione;
* Comunicazione efficace;
* Abitudine a lavorare in equipe.