Coordinatore Assistenza Tecnica e Customer Care Gaudino S.R.L. sta cercando una figura da inserire full-time nel team Assistenza Tecnica & Customer Care presso lo stabilimento di Alba (CN). Principali attività: raccogliere, analizzare e gestire le richieste di intervento (mail, telefono, altro) pianificare le tempistiche e schedulare le attività di assistenza coordinare e gestire tutte le fasi relative agli interventi di assistenza tecnica dal cliente coordinare e gestire in autonomia le risorse del team dell’assistenza tecnica affiancare e supportare telefonicamente, ove necessario, le squadre di intervento per la risoluzione dei problemi riscontrati monitorare il rispetto dei tempi di intervento valutare il ricorso ad interventi in garanzia preparare i report sulle prestazioni della propria area di competenza curare l’approvvigionamento e la preparazione dei materiali, dei ricambi e la documentazione per gli interventi assicurare che ogni fase dell’intervento in assistenza rispetti i requisiti di legge per prevenire eventuali infortuni gestire eventuali resi di materiale guasto e/o in garanzia allinearsi con il proprio responsabile su andamento del team e gli obiettivi da raggiungere raccogliere i feedback della clientela ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio, del prodotto e dell'azienda Chi stiamo cercando? Un candidato con le seguenti caratteristiche: capacità di analisi e risoluzione dei problemi, lettura critica delle situazioni e visione d’insieme abilità organizzative e relazionali abitudine a lavorare secondo logiche economiche e con visione del business competenze specifiche in materia meccanica, idraulica, elettronica flessibilità e attitudine a lavorare in team gestione rapporti con colleghi ed esternamente con i clienti disponibilità a trasferte J-18808-Ljbffr