Descrizione azienda
Synergie Italia Spa - filiale di Piacenza, cerca per importante realtà del piacentino un/una:
Posizione
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La figura selezionata sarà addetto/a al servizio paghe, contributi e amministrazione del personale.
Se hai esperienza nel settore, una mente organizzata e attitudine al lavoro in team, questa è l opportunità giusta per te!
L ambiente è dinamico e favorisce l aggiornamento e il confronto continuo tra colleghi.
Requisiti
* Esperienza di almeno 2 anni nel settore paghe e contributi
* Conoscenza e utilizzo del gestionale paghe Zucchetti Infinity/Paghe Web
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di lavorare in autonomia
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Altre informazioni
* Contratto: Possibilità di contratto a tempo indeterminato
* Orario: Tempo pieno in giornata
* Sede di lavoro: Piacenza (PC)
Non perdere l opportunità di unirti a un team esperto e stimolante. Invia il tuo CV oggi stesso!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it