Mansione
Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, un assistente, in sostituzione di maternità, che supporti le attività quotidiane e strategiche dei responsabili commerciali e marketing.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Chimico-farmaceutico, livello commisurato all'esperienza.
Benefit: mensa aziendale, premio di partecipazione, welfare
Orario di lavoro: 37.45 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, il venerdì 8.30-14.15
Luogo di lavoro: Abano Terme (PD)
Responsabilità
La risorsa sarà un punto di riferimento nell organizzazione e nella comunicazione tra i diversi team, contribuendo attivamente all efficacia operativa e alla realizzazione degli obiettivi aziendali. In particolare si occuperà delle seguenti attività:
* Supportare il Responsabile Vendite, il Responsabile Marketing e i Brand Manager nella pianificazione strategica e nelle attività quotidiane;
* Organizzare meeting, appuntamenti e trasferte di lavoro, gestendo tutti gli aspetti logistici;
* Preparare report di vendita e analizzare i dati commerciali a supporto delle decisioni strategiche;
* Coordinare la comunicazione tra la Direzione Vendite e la forza commerciale;
* Gestire la documentazione commerciale (contratti, offerte, presentazioni);
* Organizzare la spedizione di materiali promozionali;
* Monitorare le performance della rete commerciale e proporre azioni di miglioramento;
* Collaborare con il team Marketing per eventi, campagne e presentazioni,
* Inserire ed aggiornare i dati nei sistemi SAP e CRM.
* Assicurare il rispetto delle normative farmaceutiche e delle policy aziendali.
Competenze
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in economia, scienze o marketing.
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore farmaceutico o commerciale.
* Ottima conoscenza delle dinamiche di vendita e dei principi di analisi di mercato.
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint) e e preferibilmente di SAP e degli strumenti CRM;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1);
* Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, flessibilità e riservatezza.
Titoli Preferenziali:
* Conoscenza di software gestionali specifici per il settore farmaceutico.
* Familiarità con normative e regolamenti del settore healthcare e farmaceutico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it