Per un’azienda cliente che fa parte di un importante Gruppo Multinazionale leader nel settore dei trasporti e della logistica di veicoli, siamo alla ricerca di un/aANALISTA PROCESSI TRASPORTOLa risorsa, rispondendo all’ Operation Manager Italia, sarà inserita nel Dipartimento dei Trasporti e lavorerà in stretta collaborazione con diverse funzioni aziendali, in particolare con gli uffici Amministrazione, Risorse Umane e Acquisti.Sarà il punto di collegamento tra il team dei trasporti e l'amministrazione, e avrà il compito di analizzare i dati e inviare report settimanali. Le principali attività riguarderanno l'analisi delle performance della flotta aziendale e il monitoraggio dei KPI aziendali e dei viaggi effettuati dalla flotta a noleggio, al fine di garantire la corretta emissione delle prefatture.Responsabilità: Monitoraggio e creazione report su KPIVerifica ed eventuale riordino viaggi effettuatiDefinizione accantonamenti delle flotteElaborazione report dell’attività mensile degli autisti di flotta per la valorizzazione delle variabili payrollVerifica mensile, insieme all’Ufficio Acquisti, delle eventuali anomalie e/o contestazioni dei fornitoriQuali requisiti chiediamo:Ottime capacità analitiche e di comprensione del datoAttitudine al multi-tasking e ottima gestione dello stressCarattere dinamico e risolutivo delle problematiche di lavoro potenzialmente frequenti in maniera proattivaCapacità di autonomia organizzativaCapacità di lavorare in squadra, anche da remoto, con diverse funzioni aziendaliConoscenza fluente della lingua italianaOttima conoscenza della lingua ingleseil francese verrà considerato un plusOttima conoscenza e utilizzo di Microsoft Office, in particolare ExcelL’esperienza nel settore dei trasporti delle autovetture verrà considerato un plusCosa Offriamo:Retribuzione: RAL 32.000 €Benefits: Ticket da € 7,40 per ogni giorno lavoratoContratto: Tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full-timeCCNL: CommercioData di inizio: ImmediataSede di lavoro: VercelliAmbiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, e opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e stimolante.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *Axlga