La figura ricercata avrà il compito di fornire assistenza ai clienti e gestire le comunicazioni con clienti, fornitori e prospect, con particolare attenzione agli ordini e al loro avanzamento.
In particolare, si occuperà di:
Assistenza clienti a 360 gradi, con particolare attenzione alle richieste di intervento per manutenzione e emergenze;
Gestione documentale e amministrativa legata alle normative ambientali e allo smaltimento dei rifiuti;
Coordinamento logistico degli interventi tecnici, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
Minimo 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel customer service in ambiti tecnici;
Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali;
Competenze informatiche avanzate;
Attitudine al lavoro sotto pressione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
Disponibilità alla reperibilità, anche in giorni festivi.
Offriamo:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
Orario di lavoro: Full time 9:30 - 18:30;
Sede di lavoro: Desio (MB).
Candidature: Si prega di inviare il proprio CV completo di tutti i dati. L’utilizzo di questo canale è essenziale per accedere alla selezione.