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Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente un/una:
Responsabilità:
1. Inserimento preventivi
2. Gestione dell'amministrazione
3. Inserimento dati
Requisiti richiesti:
1. Diploma preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico
2. Esperienza pregressa (preferibile)
3. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office
4. Disponibilità immediata
SI OFFRE contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di proroghe/stabilizzazione, orario full-time dal LUN al VEN, inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio con l'azienda.
Tirocinate Addetto/a al Back Office
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico un/una:
Responsabilità:
1. Attività di back office
2. Presa appuntamenti telefonici
3. Inserimento dati nel CRM
Requisiti richiesti:
1. Diploma o Laurea
2. Buone doti comunicative
3. Ottime conoscenze informatiche e utilizzo di Excel
4. Dinamicità e precisione
5. Disponibilità immediata
SEDE DI LAVORO: Lecce
SI OFFRE tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda, formazione e rimborso spese di 600 € mensili, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.
Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria
Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Montevarchi - ricerca per Azienda di produzione un/una:
Responsabilità:
1. Gestione delle attività amministrative, organizzative e logistiche
2. Gestione dei documenti di trasporto (DDT)
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria
2. Conoscenza della gestione dei documenti di trasporto (DDT)
3. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestionale aziendale)
4. Diploma di scuola superiore
Mansioni principali:
1. Gestione della corrispondenza in entrata e uscita
2. Redazione e archiviazione documenti amministrativi
3. Emissione e gestione dei documenti di trasporto (DDT)
4. Controllo giacenze di magazzino
5. Supporto nelle attività di segreteria
L'azienda offre:
1. Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (da definire in fase di colloquio)
2. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Sede di lavoro: Valdarno Fiorentino
Impiego Amministrativo
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per importante azienda cliente situata nel centro storico di Venezia.
Responsabilità:
1. Supporto al Responsabile di Settore nelle attività amministrative quotidiane
2. Gestione del contatto con clienti e fornitori
3. Redazione e gestione di preventivi
4. Controllo e monitoraggio degli ordini
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria
2. Ottime capacità comunicative e relazionali
3. Flessibilità negli spostamenti tra le diverse sedi aziendali
4. Buona conoscenza del Pacchetto Office
5. Disponibilità immediata
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione futura; orario di lavoro full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Venezia (VE)
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