**Agente Umano/A per l'Azienda Cliente**
Nell'ambito della nostra agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago, stiamo cercando un professionista/a qualificato/a per gestire la ricerca e selezione del personale, con sede presso un azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Cerea (VR).
Il candidato/a ideale sarà coinvolto nella seguente attività:
* Gestione della ricerca del personale attraverso strategie efficaci di selezione.
* Organizzazione di colloqui conoscitivi per valutare le competenze dei candidati.
* Gestione dei contratti dei dipendenti in collaborazione con agenzie interinali e studio delle paghe.
* Inserimento delle presenze mensili del personale.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
* Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico.
* Esperienza pregressa nel ruolo di Selezione e Amministrazione del Personale Somministrato.
* Eccellenti doti relazionali, atteggiamento proattivo e orientato al risultato.
* Eventuali corsi o master in ambito HR costituiscono un valore aggiunto.
L'orario di lavoro previsto è part-time, dal lunedì al venerdì. Il livello e tipo di contratto verranno definiti con la risorsa in fase di colloquio conoscitivo.
Candidati se ritieni di possedere le competenze richieste, saremo felici di esaminare la tua candidatura per questa interessante opportunità lavorativa.