TEMPLATE ANNUNCIO LAVORO
Ciao, piacere di conoscerti!
Dal 2005 siamo un’azienda tutta italiana fatta di passione per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Occhiali comodi, occhiali che stanno bene e fanno vedere bene. Occhiali che dalla produzione arrivano direttamente nei nostri negozi, per garantire grande qualità, grazie al controllo dell’intera filiera, a prezzi sempre facili e trasparenti.
Per la nostra casa madre di Castiglione Olona (VA), ricerchiamo una figura di
CONTROLLO GESTIONE JUNIOR
motivato da passione per il retail, la moda e il mondo della sostenibilità.
Una Persona che sappia apprezzare un ambiente dinamico e ricco di novità
come il luogo ideale per la crescita e lo sviluppo professionale.
Tra i compiti e le responsabilità principali che dovrai svolgere ci sono:
1. Supportare la Direzione Amministrativa nella pianificazione, gestione e controllo delle attività aziendali.
2. Analizzare i dati finanziari e operativi per identificare aree di miglioramento.
3. Collaborare con i responsabili di funzione per implementare azioni correttive e miglioramenti.
Responsabilità principali:
1. Analizzare i dati finanziari e operativi per identificare trend, anomalie e aree di miglioramento.
2. Supportare la pianificazione e la gestione del budget aziendale.
3. Analizzare i costi aziendali e identificare aree di ottimizzazione.
4. Collaborare con i responsabili di funzione per implementare azioni correttive e miglioramenti.
5. Preparare report periodici sulla performance aziendale e sui risultati delle azioni di miglioramento.
6. Collaborare con il team per supportare la gestione aziendale.
Competenze richieste:
1. Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale o altre discipline attinenti.
2. Esperienza di 1-2 anni nel controllo di gestione o in ruoli simili.
3. Conoscenze di contabilità, finanza, economia e gestione aziendale.
4. Abilità di analisi, problem-solving, comunicazione e team working.
5. Conoscenza di strumenti di analisi dati, come Excel, e di sistemi di gestione aziendale.
Caratteristiche personali:
1. Capacità di anticipare i problemi e di proporre soluzioni.
2. Capacità di adattarsi ai cambiamenti e alle esigenze dell'azienda.
3. Capacità di comunicare efficacemente con i colleghi e con i responsabili di funzione.
4. Capacità di lavorare in team e di collaborare con i colleghi.
5. Capacità di agire con integrità e di rispettare le norme etiche.
In NAU! offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto, con immense opportunità di crescita e sviluppo professionale. Il nostro pacchetto retributivo competitivo e gli esclusivi benefici welfare rendono NAU! un luogo incredibile in cui lavorare.
Ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr