Per strutturata realtà multinazionale siamo alla ricerca di una figura di addetto/a ai servizi di prevenzione e protezione (ASPP) da inserire sul plant dell'area di Flero (BS).
La figura avrà la funzione di supportare ed assistere il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nello svolgere tutte le attività che riguardano la salute e sicurezza all'interno dell'azienda, e il Plant Manager nelle attività quotidiane per le aree EHS e Facility.
Le principali responsabilità includeranno:
1. Partecipazione alla stesura e divulgazione delle procedure aziendali e all'organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza
2. Collaborazione nella definizione degli obiettivi annuali di Salute e Sicurezza
3. Partecipazione al monitoraggio e alla supervisione delle aree di lavoro
4. Collaborazione nella redazione delle valutazioni dei rischi aziendali
5. Partecipazione all'elaborazione, alla gestione e al mantenimento di un piano di monitoraggio delle performance HSE
Requisiti:
1. Laurea triennale/magistrale in Ingegneria, Sicurezza del lavoro e dell'Ambiente, Scienze della Prevenzione o altre lauree in ambito tecnico
2. Esperienza pregressa nel ruolo (minimo 1-2 anni)
3. Qualifica per ricoprire il ruolo di ASPP
4. Esperienza su ISO 14001&45001 (preferenziale)
5. Attestato ed esperienza come formatore in materia di Salute e Sicurezza (preferenziale)
6. Provenienza da contesti produttivi
7. Buona Conoscenza lingua inglese
L'azienda offre contratto di inserimento diretto e una retribuzione negoziabile commisurata all'esperienza della figura individuata.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr