Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00.
Contratto: somministrazione/tempo determinato scopo assuntivo/ tempo indeterminato
Responsabilit
La risorsa verr inserita nell'ufficio acquisti e sar responsabile delle seguenti attivit :
contatto fornitori;
gestione ordini;
gestione spedizioni;
Competenze
Si richiede:
esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore LEGNO-ARREDAMENTO;
buona capacit di utilizzo del PC e conoscenza del Pacchetto Office;
gradita conoscenza della lingua inglese;
flessibilit e proattivit ;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca