CHI SIAMO: Lomopress Group è una realtà bresciana specializzata nel settore della fornitura di componentistica pressofusa in leghe leggere di alluminio. Lomopress ha una struttura di gruppo integrata verticalmente, che incorpora le funzioni di Ricerca e Sviluppo ai reparti di pressofusione, di finiture e di lavorazioni meccaniche. Lomopress si distingue per lo sviluppo e l'industrializzazione di componentistica automotive fornita direttamente ai principali car makers internazionali. Altri settori di riferimento sono il lighting, l’elettronico e il settore delle energie rinnovabili. CHI CERCHIAMO: La risorsa verrà inserita nella dipartimento Finance & Purchasing. Opererà nel rispetto dei compiti assegnati, svolgendo le seguenti attività: Gestione del processo di acquisto di beni, materiali e servizi (gestione processo RDA, invio richieste d’offerta a fornitori, ordini d’acquisto, negoziazione); Effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini; Collaborare con l’ufficio Accounting nella gestione del ciclo passivo di fatturazione; Predisporre i documenti/contratti necessari all'acquisto di beni/servizi. Requisiti: Diploma Istituto Tecnico superiore; Buona conoscenza della lingua Inglese (b2); Pregressa esperienza di almeno 1/2 anni; Discrezione, riservatezza, precisione e puntualità; Ottima conoscenza e padronanza pacchetto Office; Propensione al lavoro di gruppo. COSA PROPONIAMO: Inserimento full time all'interno di un contesto che ha vissuto uno sviluppo costante grazie a una strategia di forti e continui investimenti in tecnologia, automazione e capitale umano. Contesto giovane, flessibile e veloce. La retribuzione verrà valutata sulla base dell'esperienza e delle competenze sviluppate. J-18808-Ljbffr