Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della Direzione Logistica-Commerciale. La persona selezionata risponderà funzionalmente al Capo Filiale di Prato, con le seguenti mansioni:
* pianificare, coordinare e controllare le lavorazioni da svolgere, in relazione alla Commessa;
* gestire le attività in loco (n.2 siti in Toscana), incluse quelle realizzate da subappaltatori, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza;
* organizzazione di turni, orari e modalità di lavoro;
* assegnazione KPI mensili ai preposti e verifica dei risultati;
* coordinamento logistica dedicata;
* gestione dei rapporti con i fornitori terzi e programmazione delle attività degli stessi;
* gestione di tutta la documentazione e degli interventi straordinari;
* comunicare costantemente con l’azienda appaltatrice al fine di comprendere le aspettative e prevedere miglioramenti nei servizi forniti;
* controllo dei tempi di svolgimento e costi.
Si richiedono:
* Buone conoscenze in ambito sicurezza sul lavoro e normativa ambientale;
* conoscenza e buon utilizzo degli strumenti informatici, pacchetto Office.
Completano il profilo: capacità di lavoro in gruppo, disponibilità, intraprendenza, abilità nel raggiungimento degli obiettivi.
Inquadramento CCNL Trasporto, Merci e Logistica.
#J-18808-Ljbffr