Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un Impiegato Certificazioni per azienda produttrice di soluzioni per il mercato idrotermosanitario.
L'Impiegato certificazioni che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza nel ruolo e nel settore idrotermosanitario o settori affini;
* conoscenza base del disegno tecnico;
* utilizzo del pacchetto Office;
* conoscenza della lingua inglese;
* capacità relazionali, curiosità e spirito d'iniziativa.
Attività Principali
Gestione delle scadenze e pratiche di rinnovo delle certificazioni di prodotto con enti nazionali ed internazionali (richiesta buona conoscenza della lingua inglese);
supporto al responsabile nel mantenimento delle certificazioni di prodotto attive, nuove omologazioni e nell'assicurazione qualità in generale;
Partecipazione agli audit di processo e prodotto con enti di certificazione (sia italiani che stranieri);
Gestione non conformità, analisi dei reclami;
Gestione e programmazione attività di laboratorio;
Preparazione campionature per test ed emissione test report;
Elaborazione dichiarazioni di conformità.