Gi Group, agenzia per il lavoro, ricerca:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO
Sei appassionato di offrire un servizio clienti eccellente e hai una predisposizione per la vendita? Siamo alla ricerca di un Addetto Customer Inbound Assicurativo. In questo ruolo, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo supporto e consulenza su prodotti e servizi assicurativi, con un focus sull'upselling per migliorare l'esperienza e le coperture dei nostri clienti.
Responsabilità principali:
1. Gestire chiamate in entrata da clienti esistenti e potenziali, fornendo informazioni accurate e tempestive su prodotti e servizi assicurativi.
2. Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate che includano l'upselling di prodotti e servizi aggiuntivi.
3. Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un'assistenza cordiale, professionale ed efficiente.
4. Aggiornare e mantenere accurati i dati dei clienti nei sistemi aziendali.
5. Collaborare con i colleghi del team di vendita e supporto per garantire una gestione integrata delle richieste dei clienti.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore assicurativo.
2. Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
3. Preferibile possesso della Certificazione Ivass in corso di validità (o da aggiornare).
4. Familiarità con strumenti informatici e software CRM.
Offriamo:
* Corso di formazione pre-assuntivo in presenza per 3 settimane.
* Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato per 2 mesi + eventuali proroghe.
* Orario di lavoro: Part Time 20h settimanali su turni dal lunedì al sabato su una fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00.
* CCNL ANIA.
SEDE DI LAVORO: Cernusco sul Naviglio
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