Azienda Cliente, realtà storica del territorio, con oltre 200 dipendenti e oltre 50 anni di esperienza nel settore della metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di HR SPECIALIST. Il ruolo prevede l'inserimento nell'ufficio risorse umane con riporto diretto all'HR Manager.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver maturato esperienza all'interno di studi di consulenza del lavoro o in aziende strutturate;
* conoscere i flussi di paghe e contributi, e la relativa conoscenza della struttura della busta paga;
* conoscere le principali norme di diritto del lavoro e sindacale;
* essere appassionati del mondo HR e propensi alla risoluzione di tematiche relative alla gestione delle risorse;
* essere in possesso di laurea in amministrazione e consulenza del lavoro e/o giurisprudenza.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato;
* CCNL metalmeccanica industria;
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un Account della nostra Filiale di Torino.