Fondata nel 1984 da tre ingegneri lecchesi, inSofteamsiamo da più di 40 anni al fianco di imprese e organizzazioni con i nostri servizi di Progettazione Software e di Consulenza Informatica.Cerchiamo un/unaHelp desk - CRMda affiancare ai nostri clienti nell'implementazione diLyra :la nostra applicazione CRM per l'organizzazione delle attività aziendali, la gestione delle offerte e dei servizi di post-vendita.La figura ricercata avrà il compito di interfacciarsi con il cliente per supportarlo e guidarlo in tutte le fasi di vita del CRM, si occuperà dellaconfigurazione e dell’interfacciamento con altri sistemi,oltre alleattività di analisi e di consulenza organizzativa. Il candidato ideale è una persona brillante e motivata che ha conoscenze informatiche ed esperienza nella consulenza ai clienti del settore manifatturiero per l'implementazione di soluzioni CRM e ERP.CHI CERCHIAMO:
Background accademico : gradita laurea/diploma in disciplineinformaticheo laurea in campogestionale ;
Esperienza pregressa:esperienza di almeno2 anninell’ implementazione di soluzioni informatichepresso le aziende clienti, specialmente nelsettore manifatturiero. Esperienze pregresse nell'implementazione di soluzioni CRM e applicativi gestionali rivolti a Sales e Service Management costituiscono titolo preferenziale in fase di selezione.
Hard Skills : buone conoscenze informatiche, in particolare è richiesta laconoscenza del linguaggio SQL. La conoscenza dellalingua inglesesarà considerata un plus;
Soft Skills : ottimeabilità relazionali, dicomunicazionee diorientamento verso il cliente. Buone capacità diproblem solving,dipianificazionedel lavoro e di project management. Forte attitudine al continuo aggiornamento e voglia di accrescere le proprie competenze;
Buon giocatore di squadra:disponibilità e affidabilità, capacità dilavorare in teameproattività ;
Dinamismo:disponibilità ad effettuare l’attività lavorativa presso le aziende nostre clienti, contrasfertesul territorio nazionale.COSA OFFRIAMO:
Inserimento con contratto a tempo indeterminato : retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa.
Possibilità di far parte di un team dinamico ed energico : lavorerai con grandi professionisti e avrai concrete possibilità di crescita.
Formazionee training on the job.
Formule dilavoro ibrido .
Copertura sanitariaintegrativa;
Ticket restaurantper ogni giorno di effettiva presenza in sede.SEDE DI LAVORO: Lecco, Corso Emanuele Filiberto.L'offerta di lavoro "HELP DESK - CRM" si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).