Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Siamo alla ricerca di un/una Facility Specialist che supporti in General Services il Responsabile della funzione Property & Facility Management.
Inserendoti all'interno del team avrai l'opportunità di:
1. Per le varie Sedi, supportare le strutture Property & Facility Management per la protezione degli asset aziendali contenuti nelle Strutture aziendali;
2. Supportare il coordinamento nella gestione dei fornitori di competenza di Property & Facility Management, assicurando la corretta esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle Sedi (ad esempio: impianti antincendio, antiintrusione, sistemi preposti al controllo accessi, piano chiavi, badge, impianti videosorveglianza ed altre attività rientranti nell’area Property & Facility Management);
3. Attività di Front Office con le società di Vigilanza e/o Portierati;
4. Per gli ambiti di competenza, verificare l'applicazione dei requisiti delle politiche di contrasto ai rischi di Sicurezza Fisica in caso di nuovi progetti relativi a nuove aperture/chiusure o ristrutturazione delle Strutture aziendali;
5. Garantire il supporto tecnico/specialistico ai referenti di sito al fine di poter implementare i piani operativi di contrasto ai rischi di Sicurezza Fisica;
6. Erogare supporto ai referenti di sito al fine di poter implementare i piani operativi di facility management e quelli riferibili alla sicurezza.
Sei il/la nostro/a candidato/a ideale se sei in possesso dei seguenti requisiti:
1. Esperienza professionale di almeno 3/4 anni in ruolo analogo maturata all’interno delle funzioni Facility & Property Management;
2. Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria Gestionale;
3. Ottime capacità organizzative e gestionali;
4. Ottime capacità organizzative e di precisione;
5. Elevata propensione al Problem Solving e al Teamworking.
Se, inoltre, sei disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale, non esitare a candidarti al nostro annuncio!
#J-18808-Ljbffr