Synergie Italia, filiale di Trieste, ricerca per società di servizi specializzata nell'amministrazione condominiale di immobili un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
* gestione mail e telefonate;
* accogliere gli utenti (ditte e condomini);
* gestire le attività amministrative e di contabilità base;
* organizzare ed archiviare documenti e pratiche;
* gestione fornitori;
* pianificazione e organizzazione degli appuntamenti e delle riunioni.
Requisiti richiesti:
* ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);
* capacità organizzative e di pianificazione;
* attitudine al lavoro di squadra e buone doti comunicative;
* fondamentale essere proattivi/e e in grado di gestire scadenze multiple in un ambiente dinamico.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time (da lunedì al venerdì)
Iniziale contratto di somministrazione. Scopo assuntivo.
Inquadramento: CCNL Studi Professionali (4° livello)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004