Manpower s.r.l., filiale di Fiorenzuola d'Arda, sta cercando cercando un professionista motivato da collocare presso l'Ufficio Acquisti di una nota azienda del territorio. Se sei una persona orientata ai dettagli, dotata di eccellenti capacità comunicative e con una forte conoscenza della lingua inglese, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Responsabilità:
1. Gestire l'intero processo di approvvigionamento, dalla valutazione dei fornitori alla negoziazione dei contratti e all'acquisto di materiali e servizi necessari all'azienda
2. Mantenere i rapporti con i fornitori esistenti, verificando la qualità e la tempestività delle forniture
3. Ricerca e valutazione di nuovi fornitori per ampliare la base fornitori dell'azienda
4. Monitorare e gestire gli ordini d'acquisto, garantendo la tempestività delle consegne
5. Collaborare con altri dipartimenti interni per garantire la soddisfazione dei requisiti di acquisto dell'azienda
6. Mantenere una documentazione accurata relativa agli acquisti effettuati
Requisiti:
7. Esperienza anche breve in un ruolo simile.
8. Eccellente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
9. Capacità di negoziare con i fornitori e di gestire le relazioni. commerciali.
10. Forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
11. Capacità di lavorare in modo autonomo, ma anche in team.
12. Conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto Office e in particolare di Excel e software di gestione degli acquisti.
buone capacità comunicative, ottimo inglese.