La descrizione del ruolo di Junior Client Advisor all'interno del Gruppo Crédit Agricole S.A. è volta alla selezione di un candidato appartenente alle categorie protette M/F con profilo universitario in ambito umanistico, economico-giuridico o quantitativo.
Il candidato selezionato avrà l'opportunità di lavorare nel retail nazionale e di essere a diretto contatto con i clienti dell'Istituto per garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza.
In questo ruolo, il candidato potrà conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari e supportare i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Compiti Principali:
* Gestione delle relazioni con i clienti
* Assistenza nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza
* Sostegno ai colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati
Requisiti:
* Categoria protetta M/F
* Profili universitari in ambito umanistico, economico-giuridico o quantitativo
* Orientamento al Cliente; Proattività; Invalidità civile superiore al 46%
* Funzioni base del pacchetto Excel
Informazioni Generali:
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa 154.000 collaboratori.
L'Italia, con circa 16.200 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.