Impiegata/o addetta/o assistenza clienti, flero
Adecco Italia
Flero, Italy
Adecco Italia spa, filiale di Capriano del Colle, seleziona un'/un impiegata/o addetta/o assistenza clienti come apprendista.
Principali mansioni e responsabilità:
1. Assistenza clienti
2. Gestione ticket, non conformità
3. Gestione richieste e reclami
4. Emissione DDT
5. Rapporto con gli enti
6. Contatto diretto con clienti e fornitori
7. Attività di back office generale
8. Formazione costante in loco ed iniziale affiancamento
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nella mansione impiegatizia di ½ anni
2. Disponibilità a lavorare su giornata
3. In possesso di titolo di studio Diploma in Amministrazione, finanza e marketing/ ragioneria o Qualifica segretariale
4. Buona dimestichezza nell utilizzo del PC e Pacchetto Office
5. Affidabilità, precisione e proattività completano il profilo
6. Domicilio nei paesi limitrofi
Data inizio prevista: 10/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: RETAIL
Città: Flero (Brescia)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr