Manpower di Biella, per azienda cliente specializzata in fornitura di materiale elettro/elettronico, sta selezionando urgentemente:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI/VENDITE con esperienza.
La risorsa sarà inserita nel Team Ufficio Commerciale, specializzato nella gestione completa degli ordini, dalla raccolta degli stessi all'organizzazione e trasferimento delle merci ai vari clienti italiani ed esteri. Occorre, pertanto, conoscere la lingua inglese. L’attività consisterà principalmente nel costituire un punto di riferimento dei diversi buyers.
Le mansioni saranno:
1. Interfaccia (telefonica e scritta) con clienti e fornitori sia italiani che esteri
2. Ricerca di mercato, relativa ai prodotti, tramite siti web di fornitori e/o cataloghi
3. Invio offerte/ordini/conferme d’ordine e monitoraggio tramite gestionale e posta elettronici
4. Ricezione e monitoraggio materiale proveniente da fornitori
5. Spedizione materiale a clienti
6. Gestione di magazzino: controllo giacenze, verifica disponibilità
7. Attività propedeutiche alla promozione aziendale e dei prodotti
Si richiede tassativamente:
-Esperienza nel ruolo;
-Conoscenza della lingua inglese per corrispondenza telefonica.
E' preferibile, inoltre, una provenienza dal settore meccanico o informatico.
RAL ed inserimento contrattuale da definire in base al profilo del candidato
Orario di lavoro: 8-12 e 14-18 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: vicinanze di Gaglianico (BI)
Esperienza pregressa come Impiegato/a Ufficio Acquisti