Hirevo Office Milano é la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiano, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e gestione ufficio .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della citta' di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Descrizione del ruolo
L'importante istituto di ricerca italiano cerca n. 1 figura di:
Mansioni principali
1. Assistere il team amministrativo nel ciclo mensile delle buste paga;
2. Sistema di rilevazione presenze: supporto al fornitore esterno di gestione paghe nel mantenimento del sistema e dei dati aggiornati e nella gestione della chiusura mensile dei fogli presenze;
3. Onboarding: sulla base del input del responsabile amministrazione risorse umane, preparazione di tutti i documenti amministrativi correlati;
4. Supportare l'esecuzione dei processi amministrativi per tutto il personale, inclusi dipendenti, stagisti, dottorandi e altri affiliati;
5. Supportare l'esecuzione del processo amministrativo relativo alle procedure di immigrazione e ricollocazione;
6. Supportare l'esecuzione delle attivita' amministrative del ciclo paghe (chiusura cartellini mensili);
7. Supportare il processo di onboarding/offboarding;
8. Mantenere registrazioni accurate dei file dei dipendenti;
Requisiti
1. Almeno 1-2 anni di esperienza come specialista dell'amministrazione delle risorse umane o assistente dell'amministrazione delle risorse umane;
2. Preferibile conoscenza dei CCNL Industria Chimica - Chimico Farmaceutica e Dirigenti Industria, della relativa categoria Fondi e della normativa del lavoro;
3. Preferibile conoscenza di SAP e Zucchetti;
4. Comprovate capacita' di ufficio, amministrative e organizzative;
5. Buona conoscenza di Microsoft Excel;
6. Conoscenza ottima della lingua inglese;
Offerta contrattuale
Inserimento a tempo determinato in somministrazione, CCNL Industria Chimica, servizio mensa interna.
Orario di lavoro
Da lunedì al venerdì, flessibilità tra le 8.30 e le 9.30 e tra le 17.30 e le 18.30. Possibilità di lavorare in SW 2 giorni a settimana.
Sede di lavoro
RHO.