Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. Divisione Permanent Retail ricerca per importante realtà leader a livello internazionale nel settore Automazione industriale un/una:
Posizione
Trasfertista Manutentore/Avviamento
Ricerchiamo un tecnico trasfertista per avviamento macchine con trasferte (Italia, Europa, Mondo trasferte continuative massimo 1 mese, per un totale di 6/7 mesi all anno) la figura si occuperà dell avviamento della macchina automatica (presso il cliente) avviamento elettronico, elettrico e software con relativa gestione (telefonica) da Remoto quando non sarà impegnato in trasferta e relativo Montaggio meccanico della macchina (durante i periodi di non trasferta).
Requisiti
La risorsa inserita dovrà essere in possesso del diploma (Perito elettronico o Meccanico) con una pregressa esperienza nel ruolo ed una conoscenza relativa alla meccanica, elettronica e software di macchine ed impianti di automazione industriale, con una forte propensione alle trasferte e conoscenze legate al mondo CNC, Software (per avviamento, accensioni, test, diagnosi e messa a punto dell impianto dal cliente). Completano il profilo la conoscenza meccanica, pneumatica di macchine per l automazione industriale e la conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Baiso (RE)
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda
Orario di lavoro: Full time (Giornaliero) trasferte su tutto il territorio Mondo (Europa ed Extra-Europa)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it