CASTELFALFI
ricerca e seleziona un/una
PURCHASING MANAGER
Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.
Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a PURCHASING MANAGER che possa assistere il Director of Procurement & Logistics ed il team del Reparto Procurement.
Principali compiti e responsabilità
* Gestire della fase amministrativa e operativa degli acquisti di ogni reparto, valutando le corrette priorità per permettere di ricevere il prodotto/servizio per tempo;
* Porre la massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, assicurando che l’acquisizione di questi rispetti le procedure aziendali
* Gestire acquisti Opex & Capex ed ottimizzare il processo
* Assistere il proprio responsabile nella gestione di beni e servizi e dei relativi contratti
* Gestire e supportare gli altri colleghi del team di acquisto
* Negoziare prezzi e contratti con i fornitori
* Supportare il proprio responsabile nella strategia di acquisto tenendo conto del budget
* Coordinarsi con i manager dei vari dipartimenti per gestire al meglio le esigenze di acquisto
* Supportare e supervisionare tutti gli eventi aziendali
* Organizzare la gestione con aggiornamenti continui sul magazzino Equipment, predisponendo inventario di inizio e fine stagione e calcolare le differenze
Competenze richieste
* Dai tre ai cinque anni di esperienza in posizione simile in contesti alberghieri
* Laurea in economia aziendale o discipline equivalenti
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Dimestichezza nella gestione dei sistemi e processi contabili
* Ottime abilità di negoziazione e valutazione delle forniture, capacità organizzative, gestione di team in contesti ampi
* Ottime competenze informative e conoscenza di gestionali tipici del magazzino (es. Navision)
Benefit
* Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse
* Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
* Uniformi e la loro lavanderia
* Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
* Partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi
* Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta
* L’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona
Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse.
È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.
Tutte le candidature, dovranno essere inviate a con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.