ADHR, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda nel settore pelletteria un ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona si occuperà rispondendo direttamente al responsabile di: - Supporto al commercialista nell'elaborazione mensile dei cedolini paga e gestione degli adempimenti annuali e periodici;
- Affiancamento nei processi relativi alla gestione delle presenze;
- Gestione delle assenze del personale, inclusi malattia, ferie, permessi e maternità.
- Supporto nella gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
- Approfondimento delle diverse tematiche inerenti la disciplina del rapporto di lavoro, nonché delle tematiche di natura contributiva e fiscale; -Fatturazione attiva e passiva e bilancio
La persona si occuperà anche di fatturazione attiva e passiva. E' richiesto:
- Studi di ragioneria/laurea in economia
- Esperienza di almeno 1 anno in azienda o in società di commercialisti
- Ottima conoscenza dell'inglese Luogo di lavoro: Modena Contratto diretto in azienda - orario giornaliero Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.