Ricerca di un impiegato uffici acquisti per azienda importante sul territorio.
Le nostre richieste
* Diploma di ragioneria o laurea in economia,
* Almeno 1 anno di esperienza nello stesso ruolo,
* Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità analitiche,
* Capacità relazionali, comunicative e lavorative in team.
Descrizione del lavoro
L'impiegato uffici acquisti si occuperà delle operazioni amministrative relative agli acquisti, dovrà seguire gli ordini delle materie prime e sussidiarie.
* Emittere ordini formali dal sistema gestionale,
* Riscontrare le giacenze con il magazzino,
* Relazionarsi con i fornitori.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì, full-time. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). L'orario di lavoro potrà essere modificato in base alle esigenze operative della società.