Synergie 68, Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per Società leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia un/una:
Assistente Tecnico Telecomunicazioni - Categoria Protetta L.68/99
1. Collaborare al riesame del progetto e alla verifica delle autorizzazioni necessarie per l'apertura del cantiere, redigere e revisionare la documentazione di sicurezza e verificare idoneità professionali delle maestranze.
2. Affiancare nella gestione dei lavori di progettazione e nel tracciamento dei cantieri di attività legate alla realizzazione e manutenzione di reti in rame e fibra ottica.
3. Supportare la gestione delle attività esecutive di cantiere: sopralluoghi, approvvigionamento, verifica dei lavori e dello stato di avanzamento, supervisione sull'applicazione delle procedure per la sicurezza sul lavoro e rispetto della normativa ambientale, verifica del rispetto delle specifiche tecniche di realizzazione del Committente e degli Enti Pubblici/Privati.
4. Collaborare alla gestione delle squadre operative addette alle opere di scavo stradali, opere elettriche, opere edili in cabina o in manufatti del cliente.
5. Assistere alla relazione con tutte le maestranze, i progettisti, i responsabili di settore, i professionisti di uffici tecnici privati e/o pubblici e i referenti delle aziende di subappalto.
6. Supportare l'esecuzione delle le attività amministrative e contabili del cantiere e la redazione di documenti contabili per la rendicontazione economica e per la fatturazione verso il Cliente.
Requisiti Minimi:
* Titolo di studio: Geometra, Perito tecnico.
* Appartenenza alle categorie protette ex L.68/99 art. 1.
* Patente B.
* Disponibilità a trasferte regionali.
Sede di lavoro: Albenga/Imperia.
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a Tempo Determinato di 7 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.