Addetto/a Servizi alla Clientela - Chioggia
Commerciale e Bigliettazione
Chioggia (VE)
Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/una Addetto/a Servizi alla Clientela per la biglietteria di Chioggia, in Piazzale Europa 5/6.
Attività
* Fornire informazioni e assistenza ai clienti sulle modalità di utilizzo del servizio nelle diverse fasi del customer journey (prima, durante e dopo il viaggio);
* Vendita ed emissione dei titoli di viaggio;
* Risposta alle richieste e segnalazioni scritte da parte degli utenti;
* Rendicontazione degli incassi secondo le periodicità stabilite;
* Monitoraggio del database degli oggetti smarriti;
* Eventuali ulteriori attività di supporto.
Requisiti
* Diploma;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza della lingua tedesca;
* Esperienza in gestione della cassa.
Sede
La risorsa sarà inserita nella biglietteria di Chioggia in Piazzale Europa 5/6.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato, 39 ore settimanali dal lunedì al sabato. #J-18808-Ljbffr