Per la Sede Direzionale di Spresiano (TV), all’interno dell’Ufficio Controllo di Gestione, stiamo ricercando un/una
BUSINESS INTELLIGENCE ANALYST
Il profilo ricercato, nello specifico, si occuperà di: Gestire i flussi di informazioni incluse l’integrità, l’efficienza e la disponibilità dei dati; Gestire e sviluppare gli strumenti di Business Intelligence (report, dashboard) a supporto di tutte le funzioni aziendali del gruppo; partecipare allo sviluppo del disegno delle strutture dati gestionali coerenti con il modello di business; gestire le anagrafiche organizzative gestionali del gruppo; gestire le abilitazioni e dei flussi approvativi per le diverse aree aziendali del gruppo; partecipare ai nuovi progetti per l’area di competenza.
Requisiti richiesti: Laurea triennale con eventuale magistrale in ambito economico, statistico o ingegneristico; Preferibile esperienza di 1-2 anni nella medesima mansione maturata all’interno di società di consulenza o realtà aziendali strutturate; Competenze intermedie o avanzate di Excel; La conoscenza del gestionale SAP sarà considerato un plus importante.
Sede di lavoro: Spresiano (TV) – Orario di lavoro Full Time con possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale.
Perché Fassa Bortolo Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita.