Descriviamo il ruolo di Adetta/O alla Finanza Agevolata all'interno di Synergie Italia Spa, la nostra filiale a Monza.
Si tratta di un professionista che si occupa della gestione e sviluppo di progetti di finanza agevolata per aziende che richiedono assistenza per l'accesso ad incentivi.
Le responsabilità principali includono:
* Gestione delle fasi del progetto, dall'individuazione dei bandi alla progettazione e infine all'invio delle istanze/istruttoria e della documentazione necessaria.
* Verifica della congruità e pertinenza della documentazione per contributi a fondo perduto, compresa la redazione della perizia giurata.
* Assistenza nella realizzazione del progetto, nelle modalità di redazione fatture, certificazioni e pagamenti ai fornitori.
La figura ideale ha gradite esperienze pregresse maturate nei settori di consulenza nella sicurezza del lavoro, formazione finanziata o similari, con buona dimestichezza con le varie piattaforme dedicate e buon utilizzo del pacchetto Office.
I requisiti minimi sono:
* Laurea triennale in materie giuridiche, economiche e/o STEM
* Proattività, curiosità e spirito di iniziativa
L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì, 9:00-13:00 e 14:30-18:30.
Si offre un contratto CCNL Studi Professionali, livello da commisurare in base alla seniority, RAL 25K indicativa.
Il luogo di lavoro è Concorezzo (MB).
Tutte le persone interessate saranno trattate nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.