Adecco Italia spa filiale di Rovato seleziona per società finanziaria dinamica e fortemente in crescita del territorio, una figura da inserire in amministrazione/contabilità.
La risorsa dovrà avere una solida conoscenza della contabilità e delle pratiche amministrative, e si occuperà di:
? Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane
? Predisposizione di bilanci mensili e annuali
? Controllo e gestione della documentazione fiscale
? Predisposizione e invio dei documenti relativi alla dichiarazione IVA
? Gestione delle scadenze fiscali e tributarie
? Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti:
? Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico
? Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì
Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Retribuzione commisurata all'esperienza
Data inizio prevista: 26/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Rovato (Brescia)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).