Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 55 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti.
Noi cerchiamo i migliori professionisti che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienti.
Descrizione del ruolo
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del customer service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività
* Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
* Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
* Valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale
* Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze
* Preventivazione
* Prenotazioni auto sostitutive
* Ordine pezzi di ricambio
* Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo
Requisiti
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela
* Capacità di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori
* Capacità di ascolto attivo e problem solving
* Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi
* Capacità di lavorare in squadra
* Interesse per il settore automotive
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
I nostri valori
Ohestà, integrità e rispetto degli altri sono i valori che cerchiamo nelle persone che si uniscono a noi.
L'inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio. La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate. Inoltre, verranno consegnati ticket Restaurant e sarà previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job.