Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente un profilo da inserire in qualità di: La risorsa, inserita nel team amministrativo della Divisione HR, si occuperà della gestione contrattualistica del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, dimissioni, comunicazioni obbligatorie), di attività legate al ciclo paghe e relativi giustificativi (ferie, malattie e permessi), visite mediche, formazione interna e amministrazione agenti. La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in ragioneria e/o laurea in materie giuridiche/economiche; Preferibile breve esperienza in ruoli amministrativi; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel ); Capacità dialettiche e relazionali; Dinamicità e flessibilità. Luogo di lavoro: Milano (zona Cairoli). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00. CCNL COMMERCIO con buoni pasti. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr