Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per rinomata realtà operante nel settore della finanza agevolata un:
TECNICO HELP DESK.
Si offre: assunzione iniziale in somministrazione full time o part time 30h settimanali. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Funo di Argelato (BO).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze e conoscenze:
* esperienza pregressa minima nel ruolo;
* conoscenza del sistema windows e degli applicativi Microsoft;
* proattività e spirito di collaborazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona sarà inserita nel team ICT e si occuperà di fornire assistenza ai dipendenti interni dell'azienda.
Nello specifico, il tecnico help desk si occuperà di:
* raccolta delle richieste di assistenza tramite i vari canali (email, telefono, chat);
* gestione e smistamento delle richieste tramite sistema di ticketing;
* risoluzione di problematiche hardware e software;
* configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet);
* creazione e gestione degli account aziendali.