Per azienda in forte crescita che si distingue per la produzione nel settore Luxuy, Synergie Italia SpA - Divisione Perment Emilia - è alla ricerca di un/a Impiegato/a Contabile Amministrativo/a.
L'impiegato/impiegata collaborerà con la Responsabile Amministrativa per il corretto adempimento delle attività amministrative e di segreteria generale dell'azienda.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestione della contabilità ordinaria e delle pratiche amministrative quotidiane;
* Emissione di fatture e registrazione;
* Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative;
* Gestione delle comunicazioni con enti esterni e fornitori;
* Elaborazione e archiviazione documenti.
La risorsa ideale possiede:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel);
* Conoscenza base di contabilità e procedure fiscali;
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare nel breve anche in autonomia;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli amministrativi (preferibile, ma non essenziale).
Si offre inserimento diretto in azienda con concrete possibilità di crescita in ambito amministrativo/contabile e autonomia operativa.
Orario di lavoro: possibilità di inserimento part time 30/35 ore settimanali o full time
Sede di lavoro: Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004