Per un'importante realtà situata nel Nord Italia, attiva nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture, siamo stati incaricati di selezionare un:
PROJECT MANAGER PRODUZIONE
La risorsa si occuperà di gestire in modo indipendente progetti fino alla loro consegna al funzionamento regolare. Il focus sarà su progetti di ottimizzazione e sul supporto di nuovi investimenti nel settore della produzione e logistica. Sarà inoltre responsabile dell’ottimizzazione dei processi e del supporto alle iniziative di Lean Manufacturing. Tra le principali responsabilità rientrano:
* Pianificare, coordinare e supervisionare progetti di miglioramento nell'ambito produttivo;
* Accompagnare e monitorare nuovi investimenti nel settore produzione/logistica;
* Ottimizzare i processi produttivi garantendo efficienza e sostenibilità;
* Redigere e mantenere il piano annuale degli investimenti;
* Monitorare gli indicatori di performance (KPI) e sviluppare piani di miglioramento;
* Collaborare con i diversi dipartimenti per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
* Laurea tecnica (o titolo equivalente);
* Esperienza, anche breve, in un ruolo analogo nel settore manifatturiero, delle costruzioni o della logistica;
* Spiccata attitudine organizzativa e capacità di lavorare in autonomia;
* Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Propensione al lavoro in team e orientamento al problem solving.
Sede di lavoro: Trentino Alto Adige