Manpower cerca per TEVA, nota multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico, una risorsa da inserire come STAGE AFFARI REGOLATORI.
Chi siamo
Teva, leader mondiale con oltre 40.000 dipendenti nel settore dei farmaci equivalenti, con un business differenziato che comprende anche farmaci specialistici, da banco e la produzione e commercializzazione di principi attivi farmaceutici, è presente in Italia da oltre 25 anni con una filiale commerciale e stabilimenti produttivi.
La nostra missione è semplice: migliorare la vita dei nostri pazienti.
Ci prendiamo cura del loro benessere così come dei nostri collaboratori, creando un ambiente basato sul rispetto, sulla diversità e sull'inclusione, impegnandoci a mantenere alti standard di qualità, compliance e sicurezza, rispettando sempre i nostri valori.
Codice Condotta (tevaitalia.it)
Noi tutti ci sentiamo parte di una sola realtà e collaboriamo per raggiungere un obiettivo comune.
Sotto la supervisione del tutor il/la tirocinante svolgerà la sua attività nell’ambito della Direzione Affari Regolatori, e precisamente si occuperà di:
1. Supporto per le attività amministrative-regolatorie richieste dalle Autorità sanitarie nazionali (AIFA), incluso il pagamento delle spettanze ministeriali tramite i portali AIFA Supporto per l’allestimento di pratiche regolatorie da sottomettere ad AIFA (variazioni tipo I-II, rinnovi, concessioni di vendita, trasferimenti titolarità) Supporto per le attività di follow-up all’ottenimento delle approvazioni regolatorie Supporto per la preparazione degli stampati dei medicinali e allestimento artworks Supporto per la compilazione dei database aziendali Supporto per eventuali esigenze del reparto, secondo necessità ed opportunità.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie scientifiche (CTF, Farmacia, Biotecnologie)
- Conoscenza dell’inglese a livello B2
- Padronanza del pacchetto office
- Soft skills: precisione, accuratezza, proattività, organizzazione del lavoro e team-working
Si offre inserimento in stage 6 mesi, con possibile proroga di ulteriori 6.
Rimborso spese mensile di 800,00€ netti e accesso gratuito alla mensa aziendale
Luogo di lavoro: Rho (MI)
Modalità ibrida di lavoro
- Laurea in materie scientifiche (CTF, Farmacia, Biotecnologie)- Conoscenza dell’inglese a livello B2- Padronanza del pacchetto office- Soft skills: precisione, accuratezza, proattività, organizzazione del lavoro e team-working